Caricamento della struttura in corso... Attendi qualche istante!



Script prelevato su La camera dei blog

hit counter

30/04/09

SIGNORIA MILIARDARIA



una signora vince tanti soldi e decide di andare nell'albergo piu ricco del mondo! davanti al hotelman!
lei: "mi diá la piu bella stanza che avete".
lui: "prego signora entri!"
lei: "allora non ci siamo capiti io ho tanti soldi posso pagare!"
lui: "si ho capito entri per favore."
lei: "non mi ha capito l´ho detto che posso pagere."
lui: "si si adesso entri questo e' l´ascensore"


Nessun commento:

Posta un commento

PUBBLICITA'

Per andare nel blog (momentaneamente) ufficiale della band cliccare sulla batteria qui sotto: P.S.: E' sotto lavori in corso!!! Ma se ci fate un giro potrete dirci che ne pensate, Grazie a chi ci farà un giro.

Photobucket