Caricamento della struttura in corso... Attendi qualche istante!



Script prelevato su La camera dei blog

hit counter

09/08/10

IL NUOVO GALLO NEL POLLAIO



Un giorno un allevatore comprò un gallo nuovo.
Quando lo mise nel pollaio il vecchio gallo gli fece una proposta:
"Visto che le galline sono tante, dividiamocele e lascia a me quelle più anziane".
Il gallo giovane non accetto.
Il gallo vecchio insistette dicendo:
"Quelle vecchie sono poche e mi conoscono da tanto tempo, non ci perdi molto".
Il gallo giovane continuò a rifiutare.
Il gallo vecchio fece una nuova proposta:
"Facciamo una gara di corsa, tu mi dai solo tre passi di vantaggio visto che sono più vecchio, se tu vinci hai tutte le galline, se vinco io mi tengo le vecchie, vince chi fa per primo tre giri del pollaio".
Il gallo giovane accettò.
Iniziarono la gara e dopo due giri si sentì uno sparo di fucile e l'allevatore si sentì urlare:
"Il questa settimana è gia il terzo gallo omosessuale che mi vendono!"


1 commento:

PUBBLICITA'

Per andare nel blog (momentaneamente) ufficiale della band cliccare sulla batteria qui sotto: P.S.: E' sotto lavori in corso!!! Ma se ci fate un giro potrete dirci che ne pensate, Grazie a chi ci farà un giro.

Photobucket