Caricamento della struttura in corso... Attendi qualche istante!



Script prelevato su La camera dei blog

hit counter

13/08/09

DUE RAGAZZE E I LORO BISOGNI



Due amiche vanno fuori a cena senza i fidanzati, dopo avere mangiato quasi da svuotare la cucina del ristorante partono x ritornare a casa
...durante il viaggio però una dice:
-oh ma sai che mi sta venendo mal di pancia, dai fermati che cago!
l'altra risponde:
-ma dai resisti un pò, non si sa mai che troviamo un bar dopo ci fermiamo!
5...10...15 km e di un bar neanke l'ombra, allora l'altra amica fa:
-oh ma sai ke sta venendo anke a me mal di pancia,dai dai ke ci fermiamo!
allora si fermano e la prima scappa dietro un albero e la fa tutta, dopo dice con l'amica:
-ma con cosa mi pulisco??
-con le mutande!poi le butti via!
allora si pulisce e butta via le mutande,l'altra intanto cerca un posto dove fare i suoi bisogni e trova un cimitero,si china dietro una lapide e anche lei si libera, poi fa con l'amica:
-ma con cosa mi pulisco??
-mi hai fatto pulire a me con le mutande, lo fai anke tu!
-eh ma il mio ragazzo se torno a casa senza mutande si ingelosice e mi lascia!dai mi pulisco con questi fiori ke ci sono qui dalla tomba!
si pulisce, tornano in macchina e vanno a casa.
Il giorno dopo i fidanzati si incontrano:
-oh ma cosa hanno fatto ieri sera le nostre ragazze,la mia è tornata a casa senza mutande!


-ah non lo so guarda,la mia aveva un bigliettino nel c**o con scritto "SI RINGRAZIANO TUTTI I PARTECIPANTI"...

Nessun commento:

Posta un commento

PUBBLICITA'

Per andare nel blog (momentaneamente) ufficiale della band cliccare sulla batteria qui sotto: P.S.: E' sotto lavori in corso!!! Ma se ci fate un giro potrete dirci che ne pensate, Grazie a chi ci farà un giro.

Photobucket