Caricamento della struttura in corso... Attendi qualche istante!



Script prelevato su La camera dei blog

hit counter

29/08/09

TRE VAMPIRI



3 vampiri decidono di fare una gara a chi succhia più sangue:
parte il primo e torna cn la faccia piena di sangue e dice:
"vedete quella roccia. li' dietro c'è un villaggio e io ho succhiato il sangue a tutti gli abitanti"
parte il secondo e torna cn quasi meta' corpo pieno di sngue e dice
"vedete quella roccia li' dietro c'e' una citta' e un villaggio e io ho succhiato il sangue a tutti gli abitanti"
parte il terzo e torna tutto pieno di sangue e dice
"vedete quella roccia...io nn l'ho vista"


Nessun commento:

Posta un commento

PUBBLICITA'

Per andare nel blog (momentaneamente) ufficiale della band cliccare sulla batteria qui sotto: P.S.: E' sotto lavori in corso!!! Ma se ci fate un giro potrete dirci che ne pensate, Grazie a chi ci farà un giro.

Photobucket